Dove siamo

pulminoPotete raggiungerci da Foligno in un tempo ragionevole (20-25 minuti) attraverso la nuova strada SS77/var (direzione Colfiorito/Macerata – Civitanova Marche) che, libera da curve pericolose o rallentamenti, assicura una rapida percorrenza. Dopo la serie di gallerie, uscite a Colfiorito, e alla rotonda prendete la seconda uscita per entrare nel paese; proseguite fino all’incrocio del ristorante Lieta Sosta, dove girerete a destra per Annifo. Dopo circa 300 metri, al caseificio, girate a sinistra verso Annifo. In men che non si dica, approderete facilmente nel nostro paesino. Dopo il cartello ANNIFO, all’incrocio girate a sinistra e seguite la strada che quasi immediatamente vi permetterà di vedere la Chiesa svettare sopra di voi. La Parrocchia S. Elena di Annifo ospita la Biblioteca nel suo seminterrato, al quale si accede mediante un cancello e una rampa di scale posti a sinistra dell’entrata principale della Chiesa. Vi consigliamo di parcheggiare la macchina lungo il viale alberato al di sotto della Parrocchia, in prossimità della fermata dell’autobus e del Monumento ai Caduti, e quindi di salire a piedi percorrendo la stradina in salita a destra della Chiesa. In un minuto, sarete da noi!

Per impostare il navigatore o avere semplicemente una visione (satellitare o in Live View) in anteprima della nostra ubicazione e del tragitto da compiere, potete cliccare qua sotto, in alto a sinistra del riquadro, sulla doppia freccia blu “Indicazioni stradali”.

Guidate con prudenza… noi vi aspettiamo!